menù

Sicilia, i vertici mondiali di Google affittano la Valle dei Templi

Lunedì 27 luglio la Valle dei Templi chiuderà al pubblico alle ore 19:00.

L’esperienza siciliana del 2014 deve essere piaciuta ai vertici di Google, che hanno scelto di nuovo la Sicilia per incontrare i big mondiali della finanza e dell’hi-tech.

Per fare questo Google e soci hanno praticamente affittato la Valle dei Templi di Agrigento sborsando la bellezza di 100mila euro.

Da oggi i primissimi ospiti in arrivo con yacht e jet privati, alloggeranno nel lussuoso “Verdura Resort” di Sciacca da 1500 euro a notte in attesa del segretissimo meeting.

Il “The Camp” si svolgerà fino al 30 di luglio al Verdura Resort di Sciacca. Oltre ai fondatori di Google, tra cui Sergey Brin e Larry Page, sono attesi anche il fondatore di Microsoft Bill Gates, Kayvon Beykpour e Giorgio Armani e tanti altri.

Come si può immaginare ci saranno misure di sicurezza straordinarie per questo esclusivo evento, infatti, una ordinanza impone il divieto di transito, sosta, navigazione, ancoraggio, pesca, balneazione, sorvolo (a una quota inferiore a 200 metri), atterraggio ed ogni altra attività di superficie e subacquea all’interno dell’area demaniale marittima lungo il tratto di litorale compreso tra la foce del fiume Verdura e località Torre Verdura (Comune di Sciacca). Il divieto vale anche per persone, veicoli, unità navali e velivoli estranei alla manifestazione nell’antistante specchio acqueo fino ad una distanza di 500 metri dalla linea di costa.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Email this to someone

La Sicilia in diretta - Guarda le Webcam