menù

Edizione speciale del Cous Cous Fest 2015: ospiti Elio, Capossela, Caparezza e tanti altri

Grandissimi artisti del panorama nazionale a San Vito Lo Capo per la 18° edizione del Cous Cous Fest. Quest’anno la rassegna durerà 10 giorni e si svolgerà dal 18 al 27 settembre. Il programma ricco di appuntamenti inizierà nella giornata di venerdì 18 settembre con la band palermitana dei Tamuna. Sabato 19 arriva Caparezza reduce dal suo Museica tour II-The exhibition. Domenica 20 settembre sarà il turno dell’attore comico Giobbe Covatta mentre lunedì 21 Settembre saliranno sul palco i Babilon Suite. Martedì 22 settembre a San Vito ci saranno Elio e le storie tese . Il 23 Settembre continua la carrellata di grandissimi artisti con l’arrivo sul palco di Vinicio Capossela. Il 24 settembre ad animare la serata sarà il famoso rapper tanto amato dai giovani Marracash. Venerdì 25 settembre è la volta dell’energia dei Rumba de Bodas, mentre sabato 26 settembre i ritmi sono dedicati ai più giovani con la musica del Popshock vj set, che farà ballare il pubblico della rassegna fino a tarda notte e che firmerà anche un originale video mapping in piazza a San Vito Lo Capo ispirato alla storia della cittadina. Gran finale Domenica 27 con lo spettacolo di cabaret targato Giovanni Cacioppo.

A condurre gli appuntamenti l’attore e chef italo-americano Andy Luotto, la showgirl siciliana Eliana Chiavetta, Vladimir Luxuria e Federico Quaranta.

Grandissimi appuntamenti da non perdere, in una delle più turistiche cittadine della Sicilia. Naturalmente il Cous Cous Fest non è solo grande musica, ma anche ottimo cibo, scambi e integrazione fra culture, vista la presenza di ben dieci paesi diversi.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Email this to someone

La Sicilia in diretta - Guarda le Webcam