menù

Ufo avvistato nei cieli della Sicilia: oggetto volante fotografato da un militare

Un Ufo sarebbe stato avvistato a Riposto (Catania) da un militare delle forze armate, lo scorso sabato intorno alle 5,30. La notizia è stata diffusa dai giornali, e come prevedibile ha suscitato particolare clamore, vista l’attendibilità della segnalazione. “Mentre correvo sul lungomare in direzione di Torre Archirafi – ha raccontato il militare agli esperti del Cus, il Centro Ufologico siciliano – ho alzato la testa verso est, in direzione del mare ed è stato allora che mi sono accorto che in cielo c’era uno strano oggetto. Subito, ho pensato che potesse trattarsi del sole che da lì a poco sarebbe stato in procinto di sorgere, creando tra le nuvole un gioco di luci e ombre con i raggi solari. Ma non era il sole…

sembrava un oggetto a forma di disco. Ho quindi preso il cellulare per scattare alcune foto. L’oggetto fermo in cielo, di colore bianco-giallastro, pulsava e vibrava come una foglia. Inizialmente aveva un’intensità di luce che si confondeva col cielo, dopo la luce è diventata sempre più intensa”.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Email this to someone
  • mibe

    Gli articoli devono riportare la data relativa a quando vengono scritti altrimenti poi quando li si legge non si capisce se sono recenti oppure magari si riferiscono a notizie che sono di anni precedenti.

La Sicilia in diretta - Guarda le Webcam